Skip to main content

L’esperienza di chi
conosce la rotta

L’esperienza di chi
conosce la rotta

L’esperienza di chi
conosce la rotta

Chi siamo

La storia di Sagam comincia all’insegna di quel sapere fare, preciso e scrupoloso, che è ancora il segreto del nostro continuo lavoro artigianale. È il 1974 e a Grumolo delle Abbadesse (Vicenza) due giovani si mettono in gioco nel settore dell’artigianato, dando vita a quell’azienda che ancora oggi è specializzata nell’anodizzazione e verniciatura dell’alluminio.

In 40 anni di attività l’azienda ha voluto mantenere, nella sua semplicità, le stesse caratteristiche che la rendono speciale, ed essere un punto di riferimento territoriale per piccole e medie imprese che da tempo collaborano e si intrecciano per colmare la richiesta del mercato.

sviluppo sagam nel tempo

Oggi, alla soglia dei 50 anni, la tenacia e la volontà di continuare questa attività è portata avanti dagli eredi di chi a quel tempo iniziò con una decisione coraggiosa. Sagam, con i suoi 4 soci, figli delle prime mani esperte, offre ancora oggi il servizio di allora senza trascurare le esigenze dei suoi clienti, garantisce elasticità e qualità nel suo operato.

Scelte e valori

Siamo artigiani. Creare un rapporto stretto tra fornitore e cliente è la nostra base di partenza. Noi, il nostro personale, i fornitori di fiducia, i nostri clienti. Tutti concorrono al raggiungimento di un obiettivo principale: risolvere un problema, soddisfare un bisogno.

Seguiamo le linee guida QUALICOAT, marchio di qualità su alluminio e leghe. QUALICOAT fornisce una serie di regole pratiche e verificabili per garantire e definire gli standard qualitativi e tecnici dei processi.

CREDIAMO NEL TERRITORIO

Per questo raccogliamo costantemente l’invito alla partecipazione attiva da parte della comunità locale. Gli eventi del nostro paese, le sponsorizzazioni sportive, le adesioni: tutte scelte quotidiane a integrazione del nostro lavoro.